MD TEAM  ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

logo2021-13
affiliatacsencopiacopia

MD TEAM

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

CONTATTI

Sede legale: via Mazzini 20 - 34121 Trieste

Sede operativa: Dojo - c/o Allianz Dome (PalaRubini)

 via Miani 5 /1- 34148 Trieste

Statuto

Privacy Policy

P. Iva: 01266090321

 

Iscrizione Registro CONI n° 249090

Iscrizione CSEN n° 48243

Cookie

URBAN JU-JITSU WOMAN


facebook

+39 3286876316

Copyright 2021 © a.s.d.mdteam Tutti i diritti sono riservati. 

ritacopia3

 

Il corso è uguale a URBAN JU-JITSU di cui sopra ma dedicato esclusivamente alle donne.

Molte volte le donne hanno paura di iscriversi ad un corso di Arti Marziali considerandole, a torto, un'attività prettamente maschile… e questo corso è stato ideato e sviluppato per le donne che, per il momento, non vogliono “confrontarsi” con gli uomini sul tatami.

Le donne, fra l'altro, hanno un approccio più tecnico e meno fisico alla pratica, e questo le avvantaggia in una disciplina che fa dello studio tecnico il proprio punto di forza.

Inoltre, alcune capacità che vengono insegnate sono estremamente utili nella vita di tutti i giorni.. per esempio saper cadere controllando la caduta è utilissima in qualunque frangente per evitare di farsi del male in caso di inciampo, spinta o incidente.

La capacità di reagire allo stress, ad un aggressione o semplicemente ad una situazione di pericolo sono tutti elementi estremamente importanti dell'autodifesa, e l’Urban Ju-Jutsu cerca di infondere nei suoi praticanti proprio queste attitudini.

Precisione, velocità, determinazione, coraggio, sono tutte capacità che le donne hanno sempre dimostrato di avere in abbondanza.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder